Originally Posted by
Italian
Paypal ha già risolto il reclamo in mio favore e tu hai perso, Lithis
Siccome ho vinto il reclamo, ho dovuto seguire le indicazioni di Paypal su dove rispedire indietro il pacco per poi ottenere il rimborso
Tu non hai più alcun potere di darmi un rimborso, Paypal ti costringerà perchè ha deciso di agire contro di te in mio favore
Così, per ottenere il rimborso, Paypal mi ha chiesto di rispedire la testa al tuo vecchio indirizzo, siccome non l'hai aggiornato.
Paypal mi ha ordinato di spedire il pacco all'indirizzo che loro avevano registrato, che tu hai detto essere il tuo vecchio indirizzo.
Io mi sono attivata e ti ho avvertito di aggiornare il tuo indirizzo, ho telefonato a Paypal numerose volte per sapere se li avevi contattati e mi hanno sempre detto che non lo avevi fatto.
Come hai contattato Paypal? Probabilmente l'hai fatto in maniera sbagliata. Il loro sistema informatico avrebbe registrato il nuovo indirizzo se li avessi contattati nella maniera corretta
Se non vai a prendere il pacco al tuo vecchio indirizzo, è come se tu rinunciassi di proposito.
Il tuo vecchio indirizzo non è così distante da quello nuovo.
Se non andrai a prendere il pacchetto, io avrò comunque il rimborso, e la testa tornerà al mittente.
E questa storia finirà.